Come ho usato il Marketing Programmatico Per Ottenere Questi Risultati
Il problema di Domenico e Irina era che non stavano generando abbastanza contatti in lista e non riuscivano soprattutto, a trasformare abbastanza contatti in clienti paganti, nemmeno per prodotti a basso costo ovvero info-prodotti.
La prima cosa che Domenico e Irina hanno fatto con il Marketing Programmatico, è stato creare un messaggio che parlava in modo diverso per ogni singola persona per aumentare le conversioni, grazie al quale sono riusciti a portare all'acquisto il 13% di tutte le nuove persone che vedevano la loro offerta. Questo, ha permesso loro di ripagare abbondantemente i costi pubblicitari così da permettergli di conseguenza, di aumentare il budget e creare una lista velocemente di 10000 persone al mese. Dopo di chè, hanno creato anche due Quiz Funnel che sono uno degli "assi nella manica" del Marketing Programmatico che, gli hanno permesso di creare una lista di oltre 20000 persone in soli due mesi...una lista che oggi conta oltre 100000 persone.
In seguito, hanno creato una lista per riempire i loro canali social, infatti oggi Domenico e Irina riescono a fare anche dirette con 500/1000 persone in alcuni casi e impostando il sistema del Marketing Programmatico, sono riusciti anche a fare dei lanci che in soli 7 giorni, hanno permesso loro di generare 120000€ di fatturato.
Il bello qual è? Il bello è che l'hanno replicato più volte e adesso è diventato una prassi effettuare un lancio ogni due/ tre mesi.
Oltre a questo, Domenico e Irina hanno anche utilizzato la strategia del Movie funnel per fare le presentazioni singole che in poco tempo gli hanno permesso di generare anche 50000€ in sole 24 ore. Tutto questo è stato possibile proprio perché hanno impostato un modello di business della Piramide come viene insegnato all'interno del Marketing Programmatico.
Infine, l'ultima cosa che hanno fatto Domenico e Irina, è stato quello di aggiungere un prodotto alla "Cima della Piramide", ovvero un prodotto ad un costo più elevato: dai 1000 ai 2000€ che permettesse ai propri clienti, di raggiungere una trasformazione più grande.
Oggi, con tutto quello che hanno imparato dal Marketing Programmatico, Domenico e Irina sono passati da 4000€ al mese di fatturato, trovando difficoltà nel generare contatti e clienti a oltre 300000€ di fatturato l'anno con community che contano oggi, centinaia di clienti e riescono ad aiutare e cambiare la vita a decine di migliaia di persone.