Come ho usato il Marketing Programmatico Per Ottenere Questi Risultati
La prima cosa che ha fatto Luigi con il Marketing Programmatico, è stata effettuare la ricerca di mercato per capire meglio quali sono i problemi del proprio mercato e le opportunità per lui in termini di offerte. Grazie a questa ricerca, non solo ha trovato i problemi e le opportunità, ma è anche riuscito a trovare un linguaggio da usare nelle proprie campagne.
Ha così creato una campagna "riempi la tanica" che portava contatti in automatico e gli ha permesso di creare una prima audience di 1000 persone all'iper-velocità. Subito dopo ha creato una campagna "movie funnel", per proporre i propri servizi di consulenza a queste persone, generando subito i primi clienti, grazie alla struttura della presentazione del Marketing Programmatico, propria di questo movie funnel.
Subito dopo è riuscito, grazie a questa audience e alle campagne del Marketing Programmatico, ad effettuare i suoi primi eventi dal vivo con i clienti. Adesso Luigi, non solo è riuscito a generare più clienti e lanciare finalmente, dopo anni di stallo, la sua attività, ma anche ad aumentare il valore dei servizi dei propri clienti, incorporando le strategie del Marketing Programmatico nei propri servizi di consulenza.