Come ho usato il Marketing Programmatico Per Ottenere Questi Risultati
Il problema di Monica e Alessandro è stato aver studiato da troppe fonti, aver immagazzinato troppe informazioni, generando grandissima confusione e sovraccarico mentale, che come succede con tutti, li aveva paralizzati.
Nonostante investimenti (anche sostanziosi) in tanti corsi, guru del settore ed esperti di lanci, pur lavorando duramente non avevano ottenuto nessun risultato, sentendosi sempre fermi ai blocchi di partenza.
Come molti là fuori, spendevano tempo a creare tonnellate di contenuti quotidiani online, senza ricevere un ritorno concreto.
Hanno anche provato a fare un lancio seguendo un mentore che, dopo settimane di durissimo lavoro, ha prodotto solo 6 vendite... il che li ha portati quasi a rinunciare
Con il Marketing Programmatico, e con l'aiuto di Giacomo, hanno avuto per la prima volta in assoluto la CHIAREZZA e la CONFIDENZA di quali passi fare (e soprattutto NON fare), in quale ordine cronologico per ottenere risultati.
La primissima cosa che hanno fatto è stata creare una campagna "movie funnel", e poi anche un "quiz funnel" con cui hanno iniziato a creare velocemente una lista di contatti (e community di persone) iper-profilate, con le pubblicità a pagamento, ma senza spendere 1 centesimo, perché generavano molte più entrate di quello che spendevano in traffico.
Secondo, hanno inserito tra le proprie offerte un servizio da 2.000€, che hanno iniziato a vendere con regolarità, con cui hanno iniziato a generare profitti ed aiutare allo stesso tempo le persone più in profondità.
Infine, ora che avevano una lista e anche delle offerte testate, hanno riprovato a fare un lancio di un nuovo prodotto, stavolta seguendo passo-passo le strategie del Marketing Programmatico, che hanno usato per far crescere ulteriormente la propria lista e generare 117 vendite in soli 6 giorni, per un totale di oltre 11.000€.
Monica ed Alessandro sono ancora all'inizio, perché ora hanno ben chiaro il processo per continuare su questa scia e generare molte più entrate, e raggiungere ed aiutare molte più persone.