Avevo creato tonnellate di contenuti per 12 anni su Youtube e per molti più anni anche su altre piattaforme, senza però, riuscire mai a monetizzare la mia attivitá online. Zero clienti, zero entrate e zero persone aiutate. Il problema era proprio che mi ritrovavo sommersa da una marea di confusione, per via di formatori, strategie diverse che non mi aiutavano a capire come trasformare il mio seguito, il mio duro lavoro in clienti.
Decisi cosí, finalmente, di affidarmi al Marketing Programmatico, mi sono cancellata da tutte le altre liste e ho fatto solo il 4% che porta al 64% dei risultati come insegna il Marketing Programmatico stesso.
La prima cosa che ho fatto é stata effettuare la ricerca di mercato e creare una campagna alla mia audience, generando subito grandi risultati. Poi, siccome volevo generare in automatico, nuovi clienti su un traffico che non mi conoscesse, ho deciso di impostare una campagna Movie che ha cominciato a generare, sin da subito, contatti, una community ma soprattutto clienti e fans sfegatati completamente in automatico, aggiungendo poi un servizio successivo a chi volesse essere seguito a lungo termine.
Tutto questo, mi ha permesso di stravolgere completamente il mio modello di business e generare molte piú entrate, clienti ed aiutare molte piú persone con meno sforzo e soprattutto, anche di salvare il mio centro estetico a Milano che era stato chiuso per via della pandemia durante il Covid.
Il mio prossimo step, adesso é quello di lanciare ulteriori corsi e di creare un'accademia online per gli operatori del benessere che non vedo l'ora di lanciare. Il Marketing Programmatico mi ha permesso di fare tutto questo, aiutando molti più clienti prima ancora di cambiare la mia vita.