Quando provi ad aumentare il fatturato ed i margini, non importa quanto lavori duramente, quante ore passi davanti al pc, in ufficio o anche sul campo insieme ai dipendenti e/o operai...
La "ruota gira a vuoto" e tu rimani sempre lì, fermo allo stesso punto, senza mai riuscire a passare al prossimo step, mentre vedi altri riuscirci.
E nonostante agenzie, formatori e consulenti, ti trovi sempre li, allo stesso punto di partenza.
Bene, se la situazione ti sembra familiare, allora devi sapere che non è colpa tua.
(Semmai di quei "maledetti break-point")
Mi spiego meglio.
"Non trovo clienti"
"Non ho margini"
"Non trovo persone"
Ma vuoi la verità?
Queste sono solo quello che loro pensano siano le cause.
Vedi, Dopo aver sfornato decine di casi di studio negli ultimi anni e portato molti di loro anche da zero alle 7 cifre di fatturato, a volte in tempi record (vedi solo alcuni in questa pagina), ho visto che tutti i nostri clienti in questa situazione erano fermi a certi "livelli di fatturato"
(Quelli che io chiamo "break point")
"Non trovo clienti"
"Non ho margini"
"Non trovo persone"
Ma vuoi la verità?
Queste sono solo quello che loro pensano siano le cause.
Vedi, Dopo aver sfornato decine di casi di studio negli ultimi anni e portato molti di loro anche da zero alle 7 cifre di fatturato, a volte in tempi record (vedi solo alcuni in questa pagina), ho visto che tutti i nostri clienti in questa situazione erano fermi a certi "livelli di fatturato"
(Quelli che io chiamo "break point")
E qual è la cosa interessante?
E' che io ed il mio team lavorando con moltissimi clienti abbiamo scoperto che, non solo esistono 5 break-point principali di fatturato, ma anche che quando li raggiungi ogni determinato break-point, le cose da fare per passare al prossimo sono pressoché le stesse per tutti quanti.
(indifferentemente dal settore di mercato o il tipo di prodotto o servizio offerto!)
E qual è la cosa interessante?
E' che io ed il mio team lavorando con moltissimi clienti abbiamo scoperto che, non solo esistono 5 break-point principali di fatturato, ma anche che quando li raggiungi ogni determinato break-point, le cose da fare per passare al prossimo sono pressoché le stesse per tutti quanti.
(indifferentemente dal settore di mercato o il tipo di prodotto o servizio offerto!)
Come ci arrivi:
Cosa ti blocca:
Pensare che per fare 7 cifre in più serva solo saper vendere
Come ci arrivi:
Cosa ti blocca:
Pensare che per fare 7 cifre in più serva solo saper vendere
Come ci arrivi:
Cosa ti blocca:
Come ci arrivi:
Cosa ti blocca:
Come ci arrivi:
Cosa ti blocca:
Queste sessioni forniscono anche un feedback collettivo su strategie di marketing, funnel di vendita e automazioni.
Queste sessioni sono mirate a ottimizzare strategie personalizzate e ad accelerare i risultati.
Strumenti e modelli per la creazione e l'automazione di campagne di marketing e vendite, inclusi sistemi di gestione dei team e delle operazioni. Questi strumenti sono fondamentali per velocizzare la crescita e mantenere un alto livello di efficienza.
I partecipanti avranno accesso a gruppi Mastermind composti da altri imprenditori, dove si scambiano idee, tattiche e successi. Questo network di supporto è essenziale per creare opportunità di collaborazione e confronto costante con altri membri del programma.
Ogni Cliente è collegato a un sistema di Tracking, per monitorare i propri progressi e assicurarsi di raggiungere gli obiettivi settimanali, Mensili e Annuali.
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Questi strumenti sono fondamentali per velocizzare la crescita e mantenere un alto livello di efficienza.
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Questo network di supporto è essenziale per creare opportunità di collaborazione e confronto costante con altri membri del programma.
Ogni Cliente è collegato a un sistema di Tracking, per monitorare i propri progressi e assicurarsi di raggiungere gli obiettivi settimanali, Mensili e Annuali.