Alberto, allevatore con un e-commerce, aveva difficoltà a ottenere vendite costanti e a ridurre il costo di acquisizione per cliente. La sua attività mancava di un sistema scalabile per generare entrate significative.
Ha scoperto il Team 1% tramite contenuti online.
Inizialmente era dubbioso sulla possibilità di adattare le strategie digitali alla vendita dei suoi prodotti e sull'efficacia di queste per un business agricolo.
- Creazione di campagne pubblicitarie mirate per il suo target specifico.
- Ottimizzazione del funnel di vendita per migliorare la conversione.
- Supporto nella gestione e nel monitoraggio delle campagne pubblicitarie.
- Riduzione dei costi di acquisizione attraverso l'ottimizzazione delle ads.
- Miglioramento della proposta di valore per attrarre un pubblico più qualificato.
- Creazione di un sistema replicabile per aumentare le vendite.
- Vendite per un totale di 108.000€ in soli 3 mesi.
- Riduzione del costo di acquisizione cliente da 49€ a 6,90€, aumentando significativamente il margine di profitto.
- Maggiore sicurezza nella gestione delle campagne pubblicitarie.
- Un sistema automatizzato che consente di concentrarsi sulla crescita e sull'espansione.