Il fatturato è aumentato del 70% grazie al Marketing Programmatico
Prima di entrare nel Marketing Programmatico, ho sempre trovato difficoltà ad impostare degli automatismi che consentono di trasformare gli utenti in clienti, e per fare un salto qualitativo, sentivo che avevo bisogno di essere affiancato da una persona esperta di marketing, ed è per questo che mi sono rivolto a Giacomo.
Grazie al Marketing Programmatico, siamo riusciti ad impostare effettivamente delle serie campagne di email marketing che hanno portato risultati nell'immediato.
Grazie ai consigli di Giacomo ora abbiamo dei funnel, delle email automatiche che seguono determinate logiche, abbiamo un sistema di analisi, valutazione e ottimizzazione di quello che stiamo facendo, che ci ha portato ad aumentare il fatturato del 70%.
Consiglio a tutti i proprietari di attività online il supporto di Giacomo, perché riesce a portarti a fare un salto qualitativo, che da solo richiederebbe troppo tempo.
Cosa ho Fatto Esattamente con Giacomo
La prima cosa che hanno fatto Andrea e il suo team quando sono entrati nel coaching del Marketing Programmatico, è stata quella di effettuare una ricerca di mercato per capire esattamente, non solo i problemi principali più frustranti del mercato, ma anche il linguaggio esatto su cui poi basare le proprie email marketing e le proprie campagne.
Proprio grazie ai risultati di questa ricerca, hanno creato delle sequenze dell'automazione di email, atte a massimizzare le entrate dal grande traffico che avevano che, però, non era sfruttato.
In combinazione a queste email, hanno creato anche varie campagne "movie funnel" con la struttura del Marketing Programmatico, sulla base della ricerca di mercato, e i risultati sono stati incredibili, perché sono riusciti in pochissimo tempo ad aumentare il fatturato del 70% e quindi a migliorare e aumentare i servizi a disposizione dei clienti.
Scopri come io ed il mio team possiamo aiutarti direttamente: