Decisi cosí, finalmente, di affidarmi al Marketing Programmatico, mi sono cancellata da tutte le altre liste e ho fatto solo il 4% che porta al 64% dei risultati come insegna il Marketing Programmatico stesso.
La prima cosa che ho fatto é stata effettuare la ricerca di mercato e creare una campagna alla mia audience, generando subito grandi risultati.
Poi, siccome volevo generare in automatico, nuovi clienti su un traffico che non mi conoscesse, ho deciso di impostare una campagna Movie che ha cominciato a generare, sin da subito, contatti, una community ma soprattutto clienti e fans sfegatati completamente in automatico, aggiungendo poi un servizio successivo a chi volesse essere seguito a lungo termine.
Tutto questo, mi ha permesso di stravolgere completamente il mio modello di business e generare molte piú entrate, clienti ed aiutare molte piú persone con meno sforzo e soprattutto, anche di salvare il mio centro estetico a Milano che era stato chiuso per via della pandemia durante il Covid.
Il mio prossimo step, adesso é quello di lanciare ulteriori corsi e di creare un'accademia online per gli operatori del benessere che non vedo l'ora di lanciare.
Il Marketing Programmatico mi ha permesso di fare tutto questo, aiutando molti più clienti prima ancora di cambiare la mia vita.
Subito dopo, ha deciso di creare vari Movie funnel per vendere in modo continuativo i propri prodotti o servizi anche a traffico freddo, quindi fuori dalla sua audience che giá la conosceva.
Ha fatto tutto ció in modo molto grezzo, uno per il viso, uno per la cellulite e altre tipologie di problematiche...a 147€ portando cosí le persone, nuovi clienti e nuovi contatti, ad acquistare nel giro di un'ora/un'ora e mezza.
Fatto ció, seguendo sempre il modello del Marketing Programmatico, ha aggiunto un nuovo tipo di servizio più approfondito, per chi volesse farsi seguire a lungo termine da lei e dal suo team, ottenendo anche in questo caso un grandissimo successo.
Grazie a tutto questo, non solo é riuscita a generare nell'arco di 12 mesi, multiple, centinaia di clienti partendo completamente da zero clienti, ma soprattutto il 70% l'ha ottenuto a traffico freddo.
In piú, durante il Coronavirus, é riuscita anche a salvare la sua attivitá offline avendo un centro estetico a Milano che come tutti era stato chiuso per via della pandemia, proprio grazie a tutte le vendite realizzate online.
Il primo in Italia a pubblicare su YouTube (in totale trasparenza) trattative intere di vendita ONLINE sia mie che del mio team!