Come ho usato il Marketing Programmatico Per Ottenere Questi Risultati
Il mercato di Maurizio cambia constantemente, ed è per questo che si è rivolto al Marketing Programmatico. La prima cosa che ha appreso, è che per ogni campagna e offerta che deve lanciare sul mercato, come lui deve fare solitamente nel suo business, c'è un processo scientifico che ti permette di generare contatti e clienti in modo automatico o semi-automatico. Il primo passo che ha implementato di questo metodo, è stata la ricerca del mercato per capire esattamente come usare il linguaggio del mercato nelle campagne.
Subito dopo ha creato una nuova offerta in una campagna "movie funnel", collegata con l'offerta che ha lanciato subito sul mercato, e doveva farlo in tempi ristretti visto le tempistiche dettate dal suo mercato per questa offerta, ovvero un finanziamento specifico di cui le imprese potevano usufruire e su cui lui dava assistenza.
Ha creato la campagna in soli 7 giorni, grazie a Piramid.io e alle strategie del Marketing Programmatico e del coaching avanzato, e nei soli 7 giorni successivi ha generato 308 contatti che hanno chiesto di avere il suo servizio a soli 5€ l'uno su Facebook, generando un fatturato di 30000€ immediatamente, e dovendo dire di no a molte persone, perché non poteva seguirne più di quelle che aveva già preso.
Ora Maurizio ha la chiarezza e la confidenza di poter creare un'offerta avanzata sul mercato, di generare contatti e clienti a comando senza alcun problema, e a costi irrisori se paragonati al ritorno di investimento.