OFFERTA di LAVORO:

Cercasi "Addetto al Recupero Crediti" per lavoro full time IN UFFICIO A MILANO... Sei forse tu?
(...cerco qualcuno che rimanga a lungo termine)
Stiamo cercando un "Addetto al Recupero Crediti", che lavori in UFFICIO A MILANO, da integrare nel team.
Si tratta di una posizione da UFFICIO

NOTA: Il lavoro sarà principalmente quello di gestire e parlare con i nostri clienti per attività di sollecito e recupero crediti.

Tutto seguendo strettamente i nostri training, procedure, template e indicazioni testate, lavorando a stretto contatto con la parte contabile e legale dell'azienda.

Non importa l'età e nemmeno l'istruzione (le forniremo noi).

La cosa Importante è che tu sia predisposto a parlare e interagire con le persone e abbia uno spiccato senso della trattativa e di persuasione per trovare un accordo con i clienti.

Come Addetto al recupero crediti lavorerete quotidianamente con i debitori, negoziando con i clienti per arrivare a un piano di pagamento adatto a tutte le parti.

Stiamo cercando qualcuno che sia persistente di fronte a ostacoli e clienti difficili, e che abbia l'attitudine adatta per effettuare chiamate e conversazioni di questo tipo.

Leggi ATTENTAMENTE Questi Dettagli e Lascia Subito La Tua Candidatura:
Valori Aziendali
  • Ispirazione
  • Disciplina
  • Responsabilità
  • Trasparenza
  • Allineamento
  • Orientati ai risultati
Cultura:
  • Non fuma
  • Si alza presto la mattina
  • Mentalità vincente
  • Preciso/a e puntuale
  • Attenzione ai dettagli
  • Voglia di lavorare e fame di crescere
  • Capacità di lavorare in team
  • Ama venire in ufficio
  • Entusiasmo e ottimismo
  • Mentalità aperta e trasparenza
Responsabilità:
  • Gestire più conti per le attività di recupero crediti e morosità
  • Individuare e contattare i debitori in merito alle obbligazioni in essere
  • Invio di comunicazioni scadute per i conti delinquenziali o per mancate liquidazioni
  • Esaminare e risolvere i reclami relativi a tentativi di recupero non corretti.
  • Segnalare i cambiamenti di indirizzo e mantenere i file relativi ai debitori per informazioni di contatto corrette e aggiornate.
  • Compilare rapporti sui conti delinquenziali e segnalare mancati pagamenti agli uffici di credito
  • Ricerchiamo persona affidabile che porta a termine tutte le mansioni che gli vengono date incarico con le relative scadenze
  • Organizzata/o
  • Abilità a lavorare sia da sola/o che in team
  • Autonomo
IMPORTANTE:

Non solo eseguire, ma saper entrare nella logica della mansione da svolgere...

Alcune operazioni sono estremamente importanti e devono essere effettuate con attenzione

COMPETENZE RICHIESTE:
  • Conoscenza dei principali tools ( google, zoom, email etc)
  • Appassionato del digital
  • Capacità di agire velocemente
  • Precisione e attenzione per i dettagli
  • Dinamicità
  • Proattività
  • Conoscenza contabilità (opzionale)
  • Inglese (opzionale)
Periodo di Prova (retribuito):

Il periodo di prova dura 1 mese e servirà ad entrambi per capire se si tratta del tipo di rapporto professionale che stiamo cercando (con retribuzione)

Come/Dove

Lavoro prettamente in ufficio, nella Nostra Sede a Milano, in un ufficio moderno a 2 passi dalla Piazza Gae Aulenti

NON SI ACCETTANO candidature di lavoro in remoto.

Orario di lavoro e Compenso:
In sede a Milano, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 richiediamo buona flessibilità di orari qualora fosse necessario completare determinati tipi di lavoro o nei periodi di lavoro più intensi.
Il compenso fisso varia molto in base al livello di esperienza del candidato: Il range del compenso netto mensile va dai 1.200€ a 2.200€

È prevista una parte di compenso variabile legato a KPI e risultati ottenuti dalla figura.

Sarà possibile RADDOPPIARE e oltre il proprio compenso mensile in base a questi risultati ottenuti nel recupero crediti.

**NOTA: Di nuovo, non serve essere già esperti dei tools o saper fare già le mansioni sopra elencate... ma sarà qualcosa da apprendere velocemente, perché sarà praticamente l'UNICA cosa su cui dovrà lavorare questa posizione

**IMPORTANTE**

==> Sto cercando qualcuno disponibile da subito

Ritieni Che TU Possa Essere Il Giusto Candidato (o Candidata?)? Allora…

Lascia Subito La Tua Candidatura:

+13.235 Imprenditori Formati Negli Ultimi 5 anni
Trovi i numeri di molti di loro in questa pagina oppure clicca qui per vedere i loro video
Clicca Qui Per vedere i Casi Di Studio
+15.235
Imprenditori Formati
+4 Ore
di Puro Contenuto
+5.4 Milioni
Generati dai Clienti
Candidati Ora
Chi è...
Giacomo Freddi
Giacomo Freddi è un esperto nella creazione di Sistemi di Vendita automatici online.
Giacomo ha 4 diverse società e decine di sistemi automatici di vendita che generano migliaia di euro di entrate mensili.

Negli ultimi 7 anni, ha venduto AUTOMATICAMENTE ogni tipo di prodotto, come e-book, corsi online, software, integratori per lo sport, servizi di consulenza, ecc.

Ecco SOLO ALCUNI dei risultati che Giacomo ha ottenuto negli ultimi mesi...
  • Ha costruito una lista di migliaia di contatti e fan per ognuno dei suoi business online (su fitness, cosmetica, marketing online, self publishing, software, ecc) e ha formato più di 10.000 imprenditori.
  • Ha lanciato più di 30 PRODOTTI e servizi in nicchie differenti, ognuno dei quali ha generato dai 4.000€ ai 160.000€ nella prima settimana.
  • Ha realizzato centinaia di campagne pubblicitarie online, che hanno generano ogni mese migliaia di euro in entrate passive con con prodotti suoi e in affiliazione.
Giacomo è Fondatore del Metodo "Programmatico" e di Piramid.io™, l'unico software Italiano (e In Italiano) per creare campagna online, e collegare tutti i pezzi che la compongono senza dover sincronizzare più di 20 software differenti... e senza rischiare errori e perdite di contatti da un passaggio all'altro.

Una soluzione comprensibile e utilizzabile anche da chi parte da zero e non ha un minimo di basi tecniche perché non è del mestiere.

Ritieni Che TU Possa Essere Il Giusto Candidato (o Candidata?)? Allora…

Lascia Subito La Tua Candidatura:

Copyright 2022 - GF S.r.l. - All Rights Reserved | P.IVA 01930710478