Io e il mio socio Umberto, volevamo fare il salto di qualità con la nostra web agency ma non sapevamo come fare, finché non avemmo la possibilità di conoscere Giacomo e ci siamo avvicinati al Marketing Programmatico e al Coaching Avanzato.
Con il Marketing Programmatico, capimmo come strutturare un'offerta che si basasse sulla trasformazione e i risultati del cliente, aumentando così il valore percepito e anche come comunicare questa offerta. La prima cosa che facemmo, fu quella di rivolgerci ai nostri clienti e vendere questa offerta compromesso generando da subito i primi clienti e i primi casi di studio.
Subito dopo, creammo un sistema automatico, che portasse nuovi clienti che volevano disperatamente i nostri servizi dovendo cosí, strutturare un team di commerciali secondo le strategie di vendita al telefono del Marketing Programmatico.
Grazie al Coaching e al Marketing Programmatico, siamo riusciti a partire sin da subito alla grande passando da 15/20000€ di fatturato a 70000€ mensili.