Come ho usato il Marketing Programmatico Per Ottenere Questi Risultati
Il problema di Luca, era una grande confusione dopo aver studiato tanti corsi nonostante fosse molto bravo nel copy, esperto di Marketing e Funnel. Non aveva però ottenuto grandi risultati se non con esperienze passate di ecommerce in quanto non sapeva bene su quale nicchia andare e quali fossero le uniche cose da fare per aumentare il risultato.
Con il Marketing Programmatico, e con l'aiuto di Giacomo è riuscito a capire su quale nicchia indirizzarsi per creare il suo nuovo brand e la sua nuova attivitá e si é focalizzato solo sul 4%delle cose che portano al 64% dei risultati.
In seguito, ha effettuato la ricerca scientifica del mercato del Marketing Programmatico per studiare il mercato mentre costruiva la sua lista, grazie anche all'aiuto e sostegno della compagna Marina Orsi. subito dopo, ha usato il linguaggio, la struttura e i risultati della ricerca di mercato per creare un nuovo Movie funnel con l'intento di pre-vendere un servizio ancora prima di averlo creato, aiutando le persone a creare e lanciare una ecommerce online, cosa che Luca e Marina avevano giá fatto in passato, piú volte.
Giá solo nei primi 30 giorni, avevano generato 29000€ pre-vendendo questo nuovo servizio, prima ancora che fosse disponibile e nei 15 giorni successivi, altre due vendite per ulteriori 11000€. Tutto, investendo solo 1500€.
Infine, hanno deciso di bloccare la campagna perché anche se stava continuando a generare contatti e clienti, avevano bisogno di creare un servizio che desse risultati agli studenti come insegniamo nel Marketing Programmatico. Fatto ció, ora sono pronti a riaccendere la loro campagna e scalare la propria attivitá.