Come ho usato il Marketing Programmatico Per Ottenere Questi Risultati
Pietro era venuto a conoscenza del Marketing Programmatico in un momento in cui era stato fuorviato da mille altre strategie, e aveva anche cominciato a creare un blog senza alcuni risultati, rimanendo bloccato per mesi.
Quando è arrivato nel Marketing Programmatico, ha capito che doveva invece creare una campagna di marketing a risposta diretta, così ha studiato a fondo quello che è il marketing a risposta diretta nella Masterclass, e ha implementato passo passo ogni singola strategia, iniziando subito la ricerca di mercato, che è il primo tassello in assoluto.
Da lì ha scoperto un grande problema, che poteva trasformarsi per lui in opportunità, del mercato dei networker, che aveva problemi nel trovare e formare contatti online, e aumentare il proprio business, tramite il marketing digitale.
Così ha creato, sulla base di quello che ha appreso nel Marketing Programmatico, una strategia ad hoc per i networker, che gli ha permesso di lanciare subito le sue prime campagne "riempi la tanica" dove vendeva dei corsi che ripagavano i costi pubblicitari e creavano una lista in modo automatico.
Subito dopo ha aggiunto dei prodotti a metà della piramide, di fasce di prezzo più alto, per dare di più a chi voleva di più, che gli ha permesso di raggiungere un'entrata mensile automatica di 12000€, a fronte di 1500€ di spesa.
Oggi Pietro, ha creato, insieme alla compagna Giulia, un business online di oltre 100000€ l'anno di fatturato, grazie al Marketing Programmatico e al software Piramid.io. Pietro e Giulia riescono ad essere liberi di vivere come, quando e dove vogliono, di fare quello che gli piace, e di viaggiare, infatti vivono tra le Canarie e l'Italia mentre portano avanti questo business online.