Come ho usato il Marketing Programmatico Per Ottenere Questi Risultati
Mario Giglio aveva il problema di, anche dopo aver studiato per anni copywriting e corsi sul marketing digitale, è sempre abbastanza esperto di queste materie, e aver lanciato multiple campagne online, non riusciva ancora a generare un flusso costante di contatti e clienti e creare una community di fan sfegatati che comprasse in modo continuativo e costante i suoi prodotti online, infatti il suo scopo era quello di passare dal business offline, quindi le sue due palestre a Palermo, a quello online in cui non era ancora riuscito.
Appena entrato nel Marketing Programmatico, ha compreso qual è il modello giusto delle cose da fare e ha impostato, non solo il modello di business, ma ha cominciato anche con la ricerca di mercato a capire bene come servire meglio questo mercato. Da questa ricerca ha creato il brand Dieta Flessibile, in base alle esigenze del mercato, e ha creato subito, in soli 30 giorni, la prima campagna completamente automatica che portava clienti presso la sua membership. Già solo dopo i primi 30 giorni dal lancio di questa campagna, aveva già fatturato 13000€ al mese, e l'ha continuato a fare per altri 6 mesi. Dopo di che ha aumentato il budget pubblicitario dopo 6 mesi e questa campagna ha raggiunto i 25000€ di fatturato netti ogni singolo mese, in modo completamente automatico.
Oggi Mario ha una società che sta raggiungendo un milione di euro di fatturato, una holding, e ha creato delle community gigantesche di persone nei social, gruppi Facebook, Instagram e Youtube. Infine oggi Mario usa anche il Marketing Programmatico come consulente esterno per altre realtà, e in particolare solo uno di questi clienti è riuscito ad effettuare un lancio, che in soli 7 giorni ha prodotto più di 560000€, probabilmente il lancio più grande in assoluto sul marketing online per il mercato di quel cliente.