OFFERTA di LAVORO:

A.A.A. Cercasi 
Social Media Manager (in SEDE) a MILANO.... Sei forse TU?
(...cerco qualcuno che rimanga a lungo termine)

Sto cercando una Nuova Figura, che lavori direttamente in Ufficio con me ed il mio team,
per Gestire le nostre pagine su Vari Social Networks...

LEGGI BENE Qui Sotto...

(*ATTENZIONE: stiamo cercando qualcuno disponibile da subito)

La persona che cerco è qualcuno che sia sempre un passo avanti, porta a termine i compiti affidati, ma che allo stesso tempo pensi in modo strategico e sappia come cavarsela da sola..

Sono Giacomo Freddi il fondatore di Marketing Programmatico e del Software Piramid.io...

(e co-fondatore di altre 3 società)

stiamo cercando un nuovo membro del team per lavorare full-time IN UFFICIO a Milano, a un passo dall'innovativa piazza Gae Aulenti

Partendo dal mondo del Marketing a Risposta Diretta fino a poco tempo fa usavamo soltanto inserzioni, ma da qualche mese abbiamo cominciato a puntare nella crescita organica e cerchiamo un/una social media manager per gestire i profili dei nostri social, full-time e in sede a Milano.

(no-remoto)

Il suo lavoro Sarà INTERAMENTE dedicato a Pubblicare contenuti, gestire commenti, post, stories e tutto ciò che ruota intorno ai profili social ...

(Lavorando con il nostro team, specialmente i nostri media buyer e video-makers)

In particolare...

Dovrà avere eccellenti capacità di comunicazione e saper esprimere in modo creativo il punto di vista della nostra azienda.

In definitiva, dovrà essere in grado di gestire la nostra presenza sui social media, assicurando alti livelli di traffico web e di coinvolgimento dei clienti o prospect.

Leggi ATTENTAMENTE Questi Dettagli e Lascia Subito La Tua Candidatura:
Competenze/valori generali richiesti:
  • "Smanettone/a" Appassionato ai social e al mondo digitale e ai vari trend che lo caratterizzano
  • Mente Brillante.
  • Molto organizzato/a.
  • Abilità di lavorare sia da solo/a o in team.
  • Grande Motivazione personale e propensione al lavoro
  • Entusiasmo, ottimismo e positività
  • Eccellente utilizzo di internet e tools online (invio email, social network, accessi ad aree riservate ecc.) e ottima propensione all’utilizzo e allo studio di nuovi software e tools
  • Abituato a comunicare online con vari tools e software predisposti a questo scopo
  • Innovazione e Forte Propensione all’Apprendimento e al continuo accrescimento personale e adattabilità
  • Mentalità aperta e trasparenza
  • Grande propensione a seguire e interpretare le istruzioni.
  • Ottima capacità di gestione e programmazione delle cose da fare e nell’assicurarsi che vengano svolte
  • Entusiasmato/a dalla sfida che comporta lavorare con delle scadenze
  • IMPORTANTE: Non solo eseguire, ma saper entrare nella logica della mansione da svolgere…
Competenze specifiche richieste:

- Esperienza nella gestione dei contenuti

- Capacità di scrittura (copy) e fornire contenuti creativi (testo, immagini e video)

- Conoscenza dei canali di marketing online

- Occhio e gusto grafico almeno basilare

- Ottime capacità di comunicazione

- Capacità analitiche e multitasking

- Essere sempre nella cresta dell'onda dei social trend 

- Gestione Community almeno a livello base (es: strategie di engagement nei vari social)

- Conoscenza base di come funzionano i contenuti nei vari social a seconda dell'algoritmo

- Saper impostare una Strategia Digitale/Calendario editoriale almeno a livello base (la figura lo farà insieme al resto del team)

- Conoscere tattiche social almeno a livello base (es: keywords su Youtube)

- Opzionale (PLUS): Conoscenza inglese 

NOTA: Valutiamo anche figure junior o con meno esperienza o a cui mancano ancora queste skill, ma NON deve mancare la passione per i social

Mansioni Principali che la figura dovrà Svolgere (LEGGI BENE): 

- Effettuare ricerche sulle attuali tendenze di riferimento e sulle preferenze del pubblico.

- Progettare e implementare una strategia per i social media in linea con gli obiettivi aziendali.

- Stabilire insieme al team degli obiettivi specifici e attaccati al ROI e metriche (KPI) aziendali

- Generare, curare, pubblicare e condividere quotidianamente contenuti coinvolgenti (ad esempio testi originali, foto, video e notizie) sui principali social media (Facebook, instagram, tik tok, ecc)

- Collaborare con altri team, come il marketing, le vendite e il servizio clienti, per garantire la
la coerenza del marchio

- Comunicare con i follower, rispondere tempestivamente alle domande e monitorare le recensioni dei clienti.

- Supervisionare il design degli account dei social media (ad esempio, la copertina della timeline di Facebook, le immagini del profilo, ecc)

- Suggerire e implementare nuove funzionalità per sviluppare la consapevolezza del brand

- Suggerire e implementare nuove strategie per raggiungere le KPI e far crescere l'azienda nei social

- Rimanere aggiornati sulle tecnologie e le tendenze attuali dei social media, degli strumenti di design e delle applicazioni.

Periodo di Prova (retribuito):

Quella che cerco è una figura che sia allineata ai nostri valori, alla nostra cultura aziendale, e che faccia parte del team per un lungo periodo di tempo...

Tuttavia, prima ci sarà un periodo di prova di un mese, che servirà ad entrambi per capire se si tratta del tipo di rapporto professionale che stiamo entrambi cercando. Finito il il quale decideremo se continuare o meno.

(con retribuzione del compenso che sarà stabilito, vedi qui sotto)

Cultura Aziendale:

- Non fuma
- E' in forma e tiene alla salute
- Si alza presto la mattina
- Mentalità un vincente
- Preciso/a e puntuale
- Attenzione ai dettagli
- Voglia di lavorare e fame di crescere
- Capacità di lavorare in team
- Ama venire in ufficio
- Rimane aggiornato su tutti gli ultimi trend del momento e li propone

Come/Dove

Lavoro prettamente in ufficio, nella Nostra Sede a Milano, in un ufficio moderno a 2 passi dalla Piazza Gae Aulenti

NON SI ACCETTANO candidature di lavoro in remoto.

Orario di lavoro e Compenso:

Il compenso varia molto in base al livello di esperienza del candidato:

Il Range del compenso netto mensile va dai 1.000€ a 2.000€ NETTI 

(a seconda delle competenze tecniche, esperienza, qualità e velocità di lavoro)

IN PIU' (IMPORTANTE): oltre al fisso mensile, ci sarà un PIANO COMPENSI in base al raggiungimento di metriche e KPI (pagato mensilmente insieme al compenso)

Gli orari:

Gli orari sono quelli di ufficio (Lunedi-Venerdì 9-18:00), ma siccome in costante crescita, e siccome il tipo di lavoro richiesto è MOLTO DINAMICO, richiediamo buona flessibilità di orari qualora fosse necessario completare determinati tipi di lavoro o nei periodi di lavoro più intensi.

**IMPORTANTE**

==> Sto cercando qualcuno disponibile da subito

Ritieni Che TU Possa Essere Il Giusto Candidato (o Candidata?)? Allora…

Lascia Subito La Tua Candidatura:

+13.235 Imprenditori Formati Negli Ultimi 5 anni
Trovi i numeri di molti di loro in questa pagina oppure clicca qui per vedere i loro video
Clicca Qui Per vedere i Casi Di Studio
+15.235
Imprenditori Formati
+4 Ore
di Puro Contenuto
+5.4 Milioni
Generati dai Clienti
Candidati Ora
Chi è...
Giacomo Freddi
Giacomo Freddi è un esperto nella creazione di Sistemi di Vendita automatici online.
Giacomo ha 4 diverse società e decine di sistemi automatici di vendita che generano migliaia di euro di entrate mensili.

Negli ultimi 7 anni, ha venduto AUTOMATICAMENTE ogni tipo di prodotto, come e-book, corsi online, software, integratori per lo sport, servizi di consulenza, ecc.

Ecco SOLO ALCUNI dei risultati che Giacomo ha ottenuto negli ultimi mesi...
  • Ha costruito una lista di migliaia di contatti e fan per ognuno dei suoi business online (su fitness, cosmetica, marketing online, self publishing, software, ecc) e ha formato più di 10.000 imprenditori.
  • Ha lanciato più di 30 PRODOTTI e servizi in nicchie differenti, ognuno dei quali ha generato dai 4.000€ ai 160.000€ nella prima settimana.
  • Ha realizzato centinaia di campagne pubblicitarie online, che hanno generano ogni mese migliaia di euro in entrate passive con con prodotti suoi e in affiliazione.
Giacomo è Fondatore del Metodo "Programmatico" e di Piramid.io™, l'unico software Italiano (e In Italiano) per creare campagna online, e collegare tutti i pezzi che la compongono senza dover sincronizzare più di 20 software differenti... e senza rischiare errori e perdite di contatti da un passaggio all'altro.

Una soluzione comprensibile e utilizzabile anche da chi parte da zero e non ha un minimo di basi tecniche perché non è del mestiere.

Ritieni Che TU Possa Essere Il Giusto Candidato (o Candidata?)? Allora…

Lascia Subito La Tua Candidatura:

Copyright 2022 - GF S.r.l. - All Rights Reserved | P.IVA 01930710478