Francesco Russo, quando è arrivato nel Marketing Programmatico, aveva tanta confusione in testa perché aveva studiato tanti corsi, tanti guru, tanti formatori che però gli avevano fatto tanta confusione pur avendo speso soldi, tempo e risorse nel processo di studio e implementazione.
Quando invece è entrato nel Marketing Programmatico, e ha avuto come mentore Giacomo, ha compreso veramente come si fanno le cose a livello cronologico e come impostare in modo chiaro, sicuro e scientifico un processo che porta il cliente da non conoscerti affatto e, a volte, non essere nemmeno consapevole del problema, a volere disperatamente i suoi prodotti, e chiudere trattative anche per prodotti e servizi ad alto costo.
Ha compreso come studiare il mercato, ha compreso come creare un funnel dalla A alla Z, e quindi una campagna dalla A alla Z, come scrivere e pre-vendere ogni pezzo di questa campagna, e come fare ADS in modo opportuno generando leads a bassissimo costo in ogni nicchia, e come gestire trattative per vendite ad alto costo come gommoni da 100000€ e case da 600000€, e come aumentare i profitti sia per lui che per i suoi clienti.
Ha cominciato a implementare la sua strategia con dei clienti su altre nicchie, come appunto gommoni, come immobili, come l'azienda che è un negozio di vendita al dettaglio di famiglia, e anche come prodotti fisici come olio all'ingrosso, e per tutti questi prodotti ha ottenuto grandi risultati vendendo più di un milione di euro online per i suoi clienti di nicchie differenti. Oggi, grazie al Marketing Programmatico, riesce a fare tutto questo e sta anche lanciando la sua attività di mentoring online.