Come ho usato il Marketing Programmatico Per Ottenere Questi Risultati
Marta aveva il problema di aver speso decine di migliaia di euro in agenzie, formatori che le avevano venduto corsi, servizi di funnel e Lead-generation senza ottenere nessun risultato. Quello che avrebbe voluto fare era sostituire il sistema di Lead-generation che in quel momento si affidava ad un Groupon con delle limitazioni assurde e, lanciarlo sul mercato ma nonostante avesse speso tutti quei soldi, non riusciva a raggiungere il suo obiettivo.
Più tardi però, si imbatté nel Marketing Programmatico, conobbe Giacomo, e iniziò da subito ad utilizzare prima di tutto, il messaggio del Marketing Programmatico per imparare il linguaggio del mercato e farlo sentire compreso, così da portare i clienti all'acquisto e subito dopo, cominciò a parlare in modo diverso ad ogni singolo individuo in modo da portare persone in target, che era una grande sfida del suo mercato di massa che ha come sede Milano.
Non appena ebbe lanciato la sua campagna, seguendo il processo del Marketing Programmatico, e in particolare la campagna coupon, Marta inizio subito a riempire le agende dei suoi quattro centri estetici a Milano dovendo anche rallentare un po' le campagne perché stavano generando più clienti di quelli che potesse gestire. In ogni caso, questa campagna, da circa tre anni le sta portando, ogni singolo mese, 200000€ di fatturato con soli 2000€ spesi.
Oggi Marta riesce a raggiungere molti più clienti e a dare un servizio di qualità maggiore a prezzi accessibili a tutti ed é riuscita a cambiare la vita di molte persone.